Crea sito

Uchuu Senkan Tiramisu – 03 [SUB ITA]

Uchuu Senkan Tiramisu – 03 [SUB ITA]

Uchuu Senkan Tiramisu - 03

Titolo: Space Battleship Tiramisu
Kanji/Hira: 宇宙戦艦ティラミス
Genere:  Sci-Fi, Slice of Life, Spazio, Commedia, Mecha, Seinen
Tipo: Serie
Episodi: 13
Durata: 7m
Produttori: 
Anno: 03/04/2018
Fansub: AllGame Fansub 2.0

TRAMA

La razza umana si è sviluppata anche nello spazio, occupando una vasta porzione della galassia. Nell’anno 0156 dell’era spaziale, tuttavia, scoppia una guerra tra tutte le colonie spaziali. La Terra inizia quindi la costruzione in segreto di Tiramisu, una nuova nave spaziale. Con l’inizio della guerra, riuscirà Tiramisu a diventare un faro di speranza per l’umanità?

TRAMA EPISODIO E CONSIDERAZIONI

Nuovo appuntamento con Uchuu Senkan Tiramisu. Facciamo finalmente le conoscenze della prima vera (il meccanico dell’episodio precedente non vale :P) ragazza della serie che finalmente porterà quel tocco femminile sulla nave spaziale, si tratterà del tenente Leroy. Il nostro protagonista però, cresciuto praticamente nello spazio, circondato da omoni sudati, non è abituato a certe presenze. Altri problemi in arrivo.
Avremo anche una nuova versione del Durandal ma come nell’episodio precedente Subaru avrà qualche problemuccio a pilotarlo, nonostante abbia a bordo anche il manuale di guida. La cabina di pilotaggio però sarà sempre il suo santuario di pace.

NOTE E CURIOSITÀ

In questa puntata vengono citate due località del Giappone, situate più precisamente a Tokyo. Si tratta di Omotesando e di Shibuya Center Gai. Per entrambe si tratta di famose via dello shopping che ospitano sia boutique di moda che grandi centri commerciali. Ovviamente c’è un motivo se si parlerà di moda.



Download SD
Uchuu Senkan Tiramisu – 03

Download HD 720p
Uchuu Senkan Tiramisu – 03

Streaming HD 720p 
Uchuu Senkan Tiramisu – 03

 

Vi ricordiamo che siamo alla ricerca di staff. Se avete voglia e tempo di aiutarci scrivete un messaggio qua sotto, o contattateci alla mail [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*