Crea sito

Saiki Kusuo no Psi Nan – 08 [SUB ITA]

Saiki Kusuo no Psi Nan – 08

Saiki Kusuo no Psi Nan - 08

Titolo: Saiki Kusuo no Psi Nan –  The Disastrous Life of Saiki K.
Kanji/Hira: 斉木楠雄のΨ難
Genere:  Commedia, Soprannaturale, Scolastico, Shounen
Tipo: Serie
Episodi: 24
Durata: 25
Produttori: Shogakukan Productions
Anno: 04/07/2016 – 26/12/2016
Fansub: AllGame Fansub 2.0

TRAMA GENERALE

Kusuo Saiki può usare una vasta gamma di superpoteri, tra cui telepatia e telecinesi. Questo potrebbe sembrare fantastico, ma per Kusuo quei superpoteri non sono tutta questa gran cosa. Lui cerca di vivere una vita normale, nonostante queste sue fastidiose abilità.

Episodio 08

Primo episodio – Il professore più odiato di tutta la scuola è proprio lui: Matsuzaki, l’insegnate di educazione fisica ed anche l’educatore scolastico. I poveri studenti infatti non possono portarsi a scuola neanche un rotolo di kebab (vedi l’icona della puntata in home) o un tavolo da mahjong! Assurdo direbbero alcuni, come si fa ad essere così crudeli? Infatti un manipolo di studenti decide di fargliela pagare con una finta lettera d’amore spedita da un’alunna del primo anno… Lo scandalo è dietro l’angolo, ma conosceremo un “nuovo” personaggio.

Secondo episodio – È il giorno di Sano Valentino, tutta la scula è in fermento per i famosissimi cioccolatini che vengono donati alla persona amata o agli amici più stretti. Scopriremo cosa succederà a Saiki, Teruhashi, Kaidou, Hairo e Nendou.

Terzo episodio – Saiki è da solo in casa, quando ad un certo punto Nendou suona il campanello. Con nessuna voglia di uscire con lui, Saiki decide di ignorarlo. Missione compiuta, se non fosse che ad un certo punto entra in camera sua il padre di Nendou (che ricordiamo che era morto prima della nascita del figlio)… Per liberarsi del fastidioso intruso, Saiki chiederà per la prima volta l’aiuto di un’altra persona…
Ah, a fine episodio c’è anche una citazione al videogioco dei Pokemon. 😉

Quarto episodio – La mamma di Saiki ha un grosso problema. Non riesce a dire di no ai venditori ambulanti, che quindi la prendono di mira vendendole ogni tipo di prodotto. Saiki, sotto richiesta del padre preoccupato per la quantità di soldi spesi (e di relative scarpe leccate), dovrà intervenire per risolvere la situazione. La bancarotta è imminente.

Quinto episodio – Il più grande sogno di Saiki è quello di andare al cinema per vedere un film. Perché non la fa? Per colpa del suo potere è obbligato a sentire i pensieri delle persone, quindi sarebbe impossibile evitare gli spoiler. Questo è vero finché Saiki non trova a terra un anello di germanio, che a quanto pare riesce a neutralizzare questo “fastidioso” problema.

Buona visione!

Download SD

Download HD

Streaming

Vi ricordiamo che siamo alla ricerca di staff. Se avete voglia e tempo di aiutarci scrivete un messaggio qua sotto, o contattateci alla mail [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.