Crea sito

Saiki Kusuo no Psi Nan – 07 [SUB ITA]

Saiki Kusuo no Psi Nan – 07

Saiki Kusuo no Psi Nan - 07

Titolo: Saiki Kusuo no Psi Nan –  The Disastrous Life of Saiki K.
Kanji/Hira: 斉木楠雄のΨ難
Genere:  Commedia, Soprannaturale, Scolastico, Shounen
Tipo: Serie
Episodi: 24
Durata: 25
Produttori: Shogakukan Productions
Anno: 04/07/2016 – 26/12/2016
Fansub: AllGame Fansub 2.0

TRAMA GENERALE

Kusuo Saiki può usare una vasta gamma di superpoteri, tra cui telepatia e telecinesi. Questo potrebbe sembrare fantastico, ma per Kusuo quei superpoteri non sono tutta questa gran cosa. Lui cerca di vivere una vita normale, nonostante queste sue fastidiose abilità.

Episodio 07

Primo episodio – Dicono che sia la razza che domina o che comunque dominerà il mondo. I piccioni? No, i gatti. Chi è che non adora quegli animaletti a quattro zampe che fanno sempre quello che vogliono loro senza mai ascoltare nessuno? Dopotutto nell’antico Egitto erano venerati come divinità… Saiki però non la penserà allo stesso modo quando dovrà aiutare un povero micino incastrato tra due palazzi (le cose strane).

Secondo episodio – È Natale, e si sa, questo è il periodo in cui siamo tutti più buoni (o così dicono). Infatti, la madre di Saiki, invita a casa sua Nendou, incontrato per caso mentre era in giro a fare compere. Veniamo a scoprire che Nendou non ha mai incontrato Babbo Natale e che non gli sono mai stati portati i regali. Ovviamente, la nostra famiglia dal cuore d’oro provvederà ad accontentarlo…

Terzo episodio – Ovviamente, dopo il Natale, non poteva mancare il Capodanno, in cui secondo la cultura giapponese si deve andare a pregare al tempio per augurare a sé stessi e agli altri un buon anno. Qui, Saiki incontrerà tutti i suoi compagni di classe (beh, almeno i principali)

Quarto episodio – Continuazione dell’episodio precedente. Questa volta non si è più al tempio ma a casa di Saiki, dove sua madre si lascerà sfuggire un segreto sul figlio alla presenza di tutti gli amici… Saiki penserà quindi a rimediare al problema.

Quinto episodio – Continuazione dell’episodio precedente.

Buona visione!

Download SD

Download HD

Streaming

Vi ricordiamo che siamo alla ricerca di staff. Se avete voglia e tempo di aiutarci scrivete un messaggio qua sotto, o contattateci alla mail [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.