Crea sito

Saiki Kusuo no Psi Nan – 06 [SUB ITA]

Saiki Kusuo no Psi Nan – 06

Saiki Kusuo no Psi Nan - 06

Titolo: Saiki Kusuo no Psi Nan –  The Disastrous Life of Saiki K.
Kanji/Hira: 斉木楠雄のΨ難
Genere:  Commedia, Soprannaturale, Scolastico, Shounen
Tipo: Serie
Episodi: 24
Durata: 25
Produttori: Shogakukan Productions
Anno: 04/07/2016 – 26/12/2016
Fansub: AllGame Fansub 2.0

TRAMA GENERALE

Kusuo Saiki può usare una vasta gamma di superpoteri, tra cui telepatia e telecinesi. Questo potrebbe sembrare fantastico, ma per Kusuo quei superpoteri non sono tutta questa gran cosa. Lui cerca di vivere una vita normale, nonostante queste sue fastidiose abilità.

Episodio 06

Primo episodio – Saiki sarà impegnato nella sua passione. Il budino al caffè. Lo troveremo infatti al supermercato nell’ardua scelta di un budino; sceglierà il più economico o il più costoso? Si porterà a casa un solo budino di qualità extra-lusso o decine e decine di coppette di qualità inferiore? E come farà a portarlo a casa se sul suo cammino incontrerà Nendou?

Secondo episodio – Arriva in città un’indovina che preannuncia la fortuna a tutti quelli che vanno da lei per chiedere consiglio. Saiki ovviamente non crede in certe cose, e anche se lo facesse, non avrebbe di certo bisogno della fortuna per risolvere i propri problemi. C’è però qualcuno, un certo Kaidou, che ha qualche dubbio riguardo una certa Dark Reunion… Dovrà quindi proteggere l’indovina dalla malvagia organizzazione che minaccia l’umanità…

Terzo episodio – I nostri amici hanno fame,  e sotto suggerimento di Nendou, decidono di andare a mangiare del ramen in un nuovo locale. A loro si unisce però anche la bellissima Teruhashi, che come al solito causerà scompiglio tra le fila maschili che la accompagnano. Non tutto andrà per il verso giusto però, e in un certo senso, Saiki inizierà a rivalutare leggermente la nostra eroina femminile.

Quarto episodio – Rivediamo Reita alle prese con i fantasmi che solo lui (ed ora anche Saiki) riesce a vedere. Scopriamo che grazie a loro, riesce ad ottenere diverse informazioni utili, come se ad esempio al cancello della scuola stanno ispezionando gli zaini prima di entrare. Ad un certo punto, delle ragazze gli chiedono di trovare delle tute da ginnastica scomparse, e quale migliore occasione per chiedere agli spettri?

Quinto episodio – Come accadono gli incidenti in un anime? È Saiki a spiegarci tutto questo, facendoci vedere come si fa a sventarne uno.

Buona visione!

Download SD

Download HD

Streaming

Vi ricordiamo che siamo alla ricerca di staff. Se avete voglia e tempo di aiutarci scrivete un messaggio qua sotto, o contattateci alla mail [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.