Crea sito

Saiki Kusuo no Psi Nan – 04 [SUB ITA]

Saiki Kusuo no Psi Nan – 04

Saiki Kusuo no Psi Nan - 04

Titolo: Saiki Kusuo no Psi Nan –  The Disastrous Life of Saiki K.
Kanji/Hira: 斉木楠雄のΨ難
Genere:  Commedia, Soprannaturale, Scolastico, Shounen
Tipo: Serie
Episodi: 24
Durata: 25
Produttori: Shogakukan Productions
Anno: 04/07/2016 – 26/12/2016
Fansub: AllGame Fansub 2.0

TRAMA GENERALE

Kusuo Saiki può usare una vasta gamma di superpoteri, tra cui telepatia e telecinesi. Questo potrebbe sembrare fantastico, ma per Kusuo quei superpoteri non sono tutta questa gran cosa. Lui cerca di vivere una vita normale, nonostante queste sue fastidiose abilità.

Episodio 04

Come al solito, dividiamo le trame dei cinque mini-epsidodi in altrettante parti.

Ci eravamo lasciati nello scorso episodio con una misteriosa lettera arrivata a Saiki, in cui qualcuno spiegava di aver scoperto i suoi poteri psichici? Chi sara? Lo scoprirete nella prima parte della puntata. E ci saranno anche i fantasmi!

La seconda parte, è molto simile alla prima, in quanto il personaggio misterioso (che non posso spoilerare) sarà ancora il protagonista insieme a Saiki.

Nella terza, Hairo (per chi non se lo ricorda, è quello che ha sempre il sedere all’aria) dovrà costruilre il “portale” di ingresso per il Festival dello Sport, che inizierà a breve. Credendo di averlo ormai finito, si accorge che i due “pilastrini” laterali in legno, si sono rotti; quindi preso dal panico coinvolgerà Saiki nella ricostruzione…

Quarta parte; Saiki si ritrova da solo a casa, in queanto i suoi genitori devono andare al matrimonio di un loro amico. Qui, il protagonista incontra il suo peggior nemico: lo scarafaggio. Per quale motivo è così spaventato da un semplice insetto?

Nella quinta ed ultima parte, si torna a parlare d’amore, con due vecchie conoscenze ed un sacco di problemi per Saiki….

 

Buona visione!

 


Download SD


Download HD


Streaming

Vi ricordiamo che siamo alla ricerca di staff. Se avete voglia e tempo di aiutarci scrivete un messaggio qua sotto, o contattateci alla mail [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.