Crea sito

Saiki Kusuo no Psi Nan – 02 [SUB ITA]

Saiki Kusuo no Psi Nan – 02

Saiki Kusuo no Psi Nan - 02

Titolo: Saiki Kusuo no Psi Nan –  The Disastrous Life of Saiki K.
Kanji/Hira: 斉木楠雄のΨ難
Genere:  Commedia, Soprannaturale, Scolastico, Shounen
Tipo: Serie
Episodi: 24
Durata: 25
Produttori: Shogakukan Productions
Anno: 04/07/2016 – 26/12/2016
Fansub: AllGame Fansub 2.0

TRAMA GENERALE

Kusuo Saiki può usare una vasta gamma di superpoteri, tra cui telepatia e telecinesi. Questo potrebbe sembrare fantastico, ma per Kusuo quei superpoteri non sono tutta questa gran cosa. Lui cerca di vivere una vita normale, nonostante queste sue fastidiose abilità.

Episodio 02

Finalmente riusciamo a pubblicare anche il secondo episodio; cercheremo di rilasciare anche i successivi nel più breve tempo possibile, ma lo staff a disposizione è quello che è, quindi non riusciamo ad essere troppo veloci.

 

In questo episodio, Saiki sarà impegnato nell’ora di educazione fisica in una partita di dodgeball con i suoi compagni di classe. Il suo problema maggiore non sarà tanto quello di vincere, ma quello di non far insospettire gli altri, perché, a sua detta, non è molto bravo a controllare la potenza di tiro (diciamo pure che un tiro troppo forte potrebbe spazzare via mezza città, ma vabbè). Inoltre, le sue prestazioni in campo potrebbero influire sul comportaemto che avranno gli altri nei suoi confronti in futuro. Giocando troppo male, verrebbe deriso e trattato come un insetto, giocando troppo bene, sarebbe sempre al centro dell’attenzione. L’obiettivo, sarà quindi quello di mantenere un profilo basso.

Successivamente dovrà affrontare una ragazza che cercherà in tutti i modi di avvicinarlo, perché innamorata di lui. Ovviamente Saiki, che riesce a percepire i pensieri e le emozioni degli altri, non ha alcuna intenzione di iniziare un certo tipo di rapporto. Per fortuna, tuto si risolverà nel migliore dei modi; sia per la ragazza che per Saiki (oppure no?).

Come abbiamo visto nell’episodio precedente i genitori di Saiki hanno fatto pace e l’amore è tornato ad aleggiare sulla coppia. Proprio per questo motivo, vogliono ristrutturare casa, per poter unire i letti che prima erano in camere separate. Sarà Saiki ad aoccuparsi degli spostamenti dei mobili.

Ed infine, nel mini episodio finale, Saiki ci spiegherà il motivo di alcune “stranezze” che avvengono nell’anime (non solo in questo a dirla tutta), come ad esempio i capelli di colore particolare (rosa, blu, con le venature come il legno…) o le ferite che si rimarginano in brevissimo tempo.


Download SD


Download HD


Streaming

Vi ricordiamo che siamo alla ricerca di staff. Se avete voglia e tempo di aiutarci scrivete un messaggio qua sotto, o contattateci alla mail [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.