Crea sito

Saiki Kusuo no Psi Nan – 03 [SUB ITA]

Saiki Kusuo no Psi Nan – 03

Titolo: Saiki Kusuo no Psi Nan –  The Disastrous Life of Saiki K.
Kanji/Hira: 斉木楠雄のΨ難
Genere:  Commedia, Soprannaturale, Scolastico, Shounen
Tipo: Serie
Episodi: 24
Durata: 25
Produttori: Shogakukan Productions
Anno: 04/07/2016 – 26/12/2016
Fansub: AllGame Fansub 2.0

TRAMA GENERALE

Kusuo Saiki può usare una vasta gamma di superpoteri, tra cui telepatia e telecinesi. Questo potrebbe sembrare fantastico, ma per Kusuo quei superpoteri non sono tutta questa gran cosa. Lui cerca di vivere una vita normale, nonostante queste sue fastidiose abilità.

Episodio 03

Magia. No, non stiamo parlando del fatto che sia uscito un altro episodio di quest’anime. La verità, è che la prima parte di questa puntata è incentrata tutta sulla magia; ma non sarà Saiki a praticarla, ma un “aspirante” mago che dopo aver perso tutto ha deciso di intraprendere questa particolare carriera. Saiki passerà per caso davanti ad una sua esibizione e ne verrà coinvolto inevitabilmente…
Come se non bastasse, il novello illusionista andrà anche in televisione…. se ne vedranno delle belle. 🙂

Nel miniepisodio successivo, la Dark Reunion colpisce ancora! Kaidou parteciperà ad una riunione segreta, che a parte lui è composta di un solo altro membro (o almeno così pare); ma niente è come sembra ed il nemico potrebbe essere un alleato e un alleato un nemico…

Nella quarta parte, si passerà la classica giornata in spiaggia, e Nendou cercherà di approcciarsi alle ragazze grazie al suo fascino mascolino (vedi immagine sopra). Ovviamente ci sarà anche Saiki, in compagnia dell’ormai inseparabile Kaidou. Ad un certo punto, la dissgrazia fa capolino in mare…

Infine, vedremo un Nendou in una veste tutta nuova, che a detta di Saiki e Kaidou è alquanto strana. Verrà pedinato… e scopriremo anche chi è suo padre…

 


Download SD


Download HD


Streaming

Vi ricordiamo che siamo alla ricerca di staff. Se avete voglia e tempo di aiutarci scrivete un messaggio qua sotto, o contattateci alla mail [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.