Crea sito

Gintama. (2017) – 326 [SUB ITA]

Gintama. (2017) – 326

Gintama. (2017) – 326

Titolo: Gintama (2017)
Kanji/Hira: 銀魂。
Genere: Azione, Commedia, Storico, Parodia, Samurai, Sci-Fi, Shounen
Tipo: Serie
Episodi: N.D.
Durata: 26
Produttori: Sunrise, TV Tokyo
Anno: 09/01/2017
Fansub: AllGame Fansub 2.0

TRAMA GENERALE

La storia si svolge nella città di Edo, l’attuale Tokyo, in Giappone. Questa città viene invasa da degli alieni chiamati Amanto sin dal periodo Edo. I samurai giapponesi sono ormai caduti, e gli Amanto hanno posto il divieto di portare le katane in pubblico. La trama si concentra su un eccentrico samurai,Gintoki Sakata, il suo (parziale) apprendista Shinpachi Shimura, e una giovane aliena, Kagura. Tutti e tre sono dei liberi professionisti che cercano lavoro per pagare l’affitto mensile, cosa che solitamente non accade.

Episodio 326

La saga sta giungendo alla sua conclusione, dopo ormai dieci episodi; forse l’arco narrativo più lungo di sempre per Gintama (finora), ma anche uno dei più belli per quanto riguarda i combattimenti. Sicuramente è uno di quelli che spiega di più sul passato dei personaggi…

Nel nuovo episodio, continua lo scontro tra Kamui e Gintoki, che avevamo appena intravisto nella precedente puntata. Uno Yato contro un samurai; uno scontro che già dalle premesse si annuncia molto combattuto.

Kagura e Shinpachi nel frattempo faranno del loro meglio per essere d’aiuto…

Buona visione!


Download SD


Download HD


Streaming

Vi ricordiamo che siamo alla ricerca di staff. Se avete voglia e tempo di aiutarci scrivete un messaggio qua sotto, o contattateci alla mail [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.