Crea sito

Gintama. (2017) – 321 [SUB ITA]

Gintama. (2017) – 321 [SUB ITA]

Titolo: Gintama (2017)
Kanji/Hira: 銀魂。
Genere: Azione, Commedia, Storico, Parodia, Samurai, Sci-Fi, Shounen
Tipo: Serie
Episodi: N.D.
Durata: 26
Produttori: Sunrise, TV Tokyo
Anno: 09/01/2017
Fansub: AllGame Fansub 2.0

TRAMA GENERALE

La storia si svolge nella città di Edo, l’attuale Tokyo, in Giappone. Questa città viene invasa da degli alieni chiamati Amanto sin dal periodo Edo. I samurai giapponesi sono ormai caduti, e gli Amanto hanno posto il divieto di portare le katane in pubblico. La trama si concentra su un eccentrico samurai,Gintoki Sakata, il suo (parziale) apprendista Shinpachi Shimura, e una giovane aliena, Kagura. Tutti e tre sono dei liberi professionisti che cercano lavoro per pagare l’affitto mensile, cosa che solitamente non accade.

Episodio 321

Sakamoto si ritrova da solo insieme a Mutzu sulla sua nave ormai invasa dalle nanomacchine virus del nemico. Anche lo Shogun è però sopravvissuto all’infezione, e in qualche modo scopriremo i suoi sentimenti, dopo tutto quello che ha compiuto per poter salire al trono (Shigeshige, ti ricorderemo per sempre per le tue mutande elastiche…). Vedremo anche un flashback su Sakamoto, e finlamente verrà rivelato il motivo per cui lui non impugna mai una spada, nonostante sia a tutti gli effetti un samurai.

Infine, anche Gintoki dovrà affrontare il suo passato (un nemico del passato in effetti).

Buona visione!


Download SD



Download HD



Streaming

Vi ricordiamo che siamo alla ricerca di staff. Se avete voglia e tempo di aiutarci scrivete un messaggio qua sotto, o contattateci alla mail [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.