Crea sito

Gintama. (2017) – 319 [SUB ITA]

Gintama. (2017) – 319 [SUB ITA]

Gintama. (2017) - 319

Titolo: Gintama (2017)
Kanji/Hira: 銀魂。
Genere: Azione, Commedia, Storico, Parodia, Samurai, Sci-Fi, Shounen
Tipo: Serie
Episodi: N.D.
Durata: 26
Produttori: Sunrise, TV Tokyo
Anno: 09/01/2017
Fansub: AllGame Fansub 2.0

TRAMA GENERALE

La storia si svolge nella città di Edo, l’attuale Tokyo, in Giappone. Questa città viene invasa da degli alieni chiamati Amanto sin dal periodo Edo. I samurai giapponesi sono ormai caduti, e gli Amanto hanno posto il divieto di portare le katane in pubblico. La trama si concentra su un eccentrico samurai,Gintoki Sakata, il suo (parziale) apprendista Shinpachi Shimura, e una giovane aliena, Kagura. Tutti e tre sono dei liberi professionisti che cercano lavoro per pagare l’affitto mensile, cosa che solitamente non accade.

Episodio 319

La storia inizia a farsi interessante. Kagura è ancora separata dalla Yorozuya, ma i ricordi iniziano ad affiorare non appena mette piede sul suo pianeta natale. Gintoki, Katsura e Sakamoto, accompagnati da Bansai arrivano anche loro sul pianeta Rakuyo, con l’intento di riunirsi ai membri restanti del Kaientai, nascosti in una località segreta. Non tutto andrà però per il verso giusto e dovranno quindi affrontare un nemico molto potente… (o più nemici)
Nel frattempo, ciò che resta della settima divisione , in mancanza di Kamui disperso, viene contattata da Umibozu. Anche in questo caso i colpi di scena non mancheranno.

 

Questa settimana abbiamo rilasciato con un po’ di ritardo rispetto al solito, perchè ci siamo messi a fare tutti i karaoke, che quindi ci hanno portato via un po’ più di tempo del solito. 🙂

Buona visione!

 


Download SD



Download HD



Streaming

Vi ricordiamo che siamo alla ricerca di staff. Se avete voglia e tempo di aiutarci scrivete un messaggio qua sotto, o contattateci alla mail [email protected]

3 thoughts on “Gintama. (2017) – 319 [SUB ITA]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.