Crea sito

Gintama. (2017) – 317 [SUB ITA]

Gintama. (2017) – 317 [SUB ITA]

Gintama. (2017) - 317

Titolo: Gintama (2017)
Kanji/Hira: 銀魂。
Genere: Azione, Commedia, Storico, Parodia, Samurai, Sci-Fi, Shounen
Tipo: Serie
Episodi: N.D.
Durata: 26
Produttori: Sunrise, TV Tokyo
Anno: 09/01/2017
Fansub: AllGame Fansub 2.0

TRAMA GENERALE

La storia si svolge nella città di Edo, l’attuale Tokyo, in Giappone. Questa città viene invasa da degli alieni chiamati Amanto sin dal periodo Edo. I samurai giapponesi sono ormai caduti, e gli Amanto hanno posto il divieto di portare le katane in pubblico. La trama si concentra su un eccentrico samurai,Gintoki Sakata, il suo (parziale) apprendista Shinpachi Shimura, e una giovane aliena, Kagura. Tutti e tre sono dei liberi professionisti che cercano lavoro per pagare l’affitto mensile, cosa che solitamente non accade.

Episodio 317

Tanto per cambiare siamo in ritardo, ma lo staff, come già detto mille volte, è quello che è.

Riparte la serie di Gintama, praticamente dallo stesso punto in cui si era interroto nella precedente stagione. L’episiodio parte con una brevissima gag comica in cui la Yorozuya rientra in scena nella fascia notturna. Qui vedremo anche che il precedente “inquilino” ha dimenticato qualcosa; sapete di che anime si tratta?
gintama-317

 Gintoki e la Yorozuya sono ormai destinati alla clandestinità, ed hanno dovuto abbandonare la loro vecchia casa per rifugiarsi insiema a Katsura e alla sua banda di ribelli. Verranno contattati da Nobume, che custosce un segreto all’oscuro di tutti. Chi è veramente Utsuro? E chi era il maestro Shoyo? Come mai si assomigliano cos’ tanto? E se sono la stessa persona, perché non è morto quando è stato decapitato? Insomma, tante domande che avranno una risposta.
Vedremo anche Matako, che ci spiegherà cosa è successo nello spazio mentre sulla Terra si combatteva con il Tandoshu. E come se non bastasse anche Kamui insiema alla sua settima divisione!!!

Un episodio che farà luce su molti misteri insomma 🙂

Ovviamente sono cambiate anche le sigle di apertura e di chiusura. L’opening si intitola Kagerou, dei Яea; l’ending è SILVER, dei RIZE.

Download SD

Download HD

Streaming

Vi ricordiamo che siamo alla ricerca di staff. Se avete voglia e tempo di aiutarci scrivete un messaggio qua sotto, o contattateci alla mail [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.