Crea sito

Chio-chan no Tsuugakuro – 03 [SUB ITA]

Chio-chan no Tsuugakuro – 03 [SUB ITA]

Chio-chan no Tsuugakuro - 03

Titolo: Chio-chan no Tsuugakuro – Chio’s School Road
Kanji/Hira: ちおちゃんの通学路
Genere:  Commedia, Seinen
Tipo: Serie
Episodi: 12
Durata: 24m
Produttori: 
Anno: 06/07/2018
Fansub: AllGame Fansub 2.0

TRAMA

Chio, gamer incallita, sembra attirare a sé tutte le sventure: ogni giorno, sulla strada che la porta da casa a scuola, incontra qualche imprevisto che sembra essere lì solo per metterla alla prova. Dal semplice essere costretta ad interagire con “compagni di viaggio” inaspettati al prendere una deviazione fra i tetti delle case (come nel suo adorato Assassin’s Creed), riuscirà Chio a superare le bizzarre sfide quotidiane e ad arrivare a scuola in tempo?

TRAMA EPISODIO E CONSIDERAZIONI

Puntata divisa in due parti. Nella prima, Chio-chan ritroverà una vecchia conoscenza di cui ha una paura terribile; il motociclista che in passato le aveva bruciato la gamba con la marmitta della sua moto. Questa volta non sarà da solo ma con tutta la banda al completo e ancora una volta Bloody Butterfly dovrà intervenire per far rigare dritti i ragazzi. Dopotutto chi non avrebbe paura di una farfalla insanguinata…

Nella seconda parte ci saranno tutte e tre le protagoniste femminili: Chio, Manana e Yuki. Questa volta incontreranno Madoka, una loro senpai appartenente al club di kabaddì (vedi la nota sotto per sapere che cos’è) che le invita a partecipare ad una partita dopo aver spiegato loro tutte le regole per poter giocare. Chi perderà dovrà sottostare ad una pesante “punizione”. Ce la farà Chio a vincere?
Buona visione!

NOTE E CURIOSITÀ

Per questo episodio siamo riusciti a fare tutti i karaoke. Nei prossimi giorni provvederemo ad inserirli anche negli episodi passati.

Per quanto riguarda le note.
La Bon-Odori è una danza tipica della tradizione buddista giapponese che viene praticata durante il festival di Bon, in cui si torna nei luoghi d’origine per pulire le tombe degli antenati e per onorare quindi i loro spiriti. Questa è la pagina wikipedia della festa per chi volesse approfondire: https://it.wikipedia.org/wiki/Bon_Festival
Il kabaddi (anche se viene spiegato abbastanza bene durante l’episodio) è uno sport che ha avuto origine in India. Letteralmente significa “trattenere il respiro”, infatti chi attacca deve appunto trattenere il respiro. Altri anime in cui si cita questo sport sono: Full Metal Panic, Gintama, Teekyu e Durarara.
Sempre per chi volesse approfondire ecco la pagina wikipedia dello sport: https://it.wikipedia.org/wiki/Kabaddi

 



Download SD
Chio-chan no Tsuugakuro – 03

Download HD 720p

Chio-chan no Tsuugakuro – 03

Streaming HD 720p 

Chio-chan no Tsuugakuro – 03

 

Vi ricordiamo che siamo alla ricerca di staff. Se avete voglia e tempo di aiutarci scrivete un messaggio qua sotto, o contattateci alla mail [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*