Crea sito

Chio-chan no Tsuugakuro – 01 [SUB ITA]

Chio-chan no Tsuugakuro – 01 [SUB ITA]

Chio-chan no Tsuugakuro - 01

Titolo: Chio-chan no Tsuugakuro – Chio’s School Road
Kanji/Hira: ちおちゃんの通学路
Genere:  Commedia, Seinen
Tipo: Serie
Episodi: 12
Durata: 24m
Produttori: 
Anno: 06/07/2018
Fansub: AllGame Fansub 2.0

TRAMA

Chio, gamer incallita, sembra attirare a sé tutte le sventure: ogni giorno, sulla strada che la porta da casa a scuola, incontra qualche imprevisto che sembra essere lì solo per metterla alla prova. Dal semplice essere costretta ad interagire con “compagni di viaggio” inaspettati al prendere una deviazione fra i tetti delle case (come nel suo adorato Assassin’s Creed), riuscirà Chio a superare le bizzarre sfide quotidiane e ad arrivare a scuola in tempo?

TRAMA EPISODIO E CONSIDERAZIONI

Eccoci con la nostra seconda serie estiva, questa volta si tratta di Chio-chan no Tsuugakuro, che tradotto letteralemnte sarebbe il viaggio di Chio verso la scuola.
In questo primo episodio, la nostra protagonista cercherà di raggiungere la scuola partendo con un netto ritardo; arrivare dopo l’orario delle lezioni però non è ammesso e la punizione è dietro l’angolo. Come se non bastasse hanno chiuso una strada per dei lavori (e non c’è neanche un vecchietto) e la deviazione sarebbe troppo lunga per arrivare in orario. Per fortuna la nostra incallita videogiocatrice si ricorda di quello che aveva visto la sera prima sulla sua console. 

NOTE E CURIOSITÀ

A un certo punto dell’episodio la protagonista cita la mancanza di un dito e una lama celata, fa chiaramente riferimento alla serie di Assassin’s Creed.

Per questo episodio non abbiamo rilasciato il karaoke per due motivi: è già uscita la seconda puntata e non l’abbiamo trovato. Rilasceremo una V2 non appena possibile.



Download SD
Chio-chan no Tsuugakuro – 01

Download HD 720p

Chio-chan no Tsuugakuro – 01

Streaming HD 720p 

Chio-chan no Tsuugakuro – 01

 

Vi ricordiamo che siamo alla ricerca di staff. Se avete voglia e tempo di aiutarci scrivete un messaggio qua sotto, o contattateci alla mail [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*