Crea sito

AllGame Fansub 2.0

Allgame Fansub 2.0

Apre oggi il nuovo Allgame Fansub 2.0, nato dalla divisione dal vecchio, che però rimarrà ancora vivo. Le motivazioni di questa scelta sono per lo più personali, quindi non verranno rese pubbliche, ma data la voglia di continuare grazie alla passione, ho deciso di aprire il “nuovo” fansub, che però, almeno nella fase iniziale, necessiterà di staff, causando quindi tempi di rilascio più lunghi rispetto al passato.

A differenza del vecchio sito, su questo fansub continueremo a sottotitolare diversi tipi di anime, oltre al comunque intramontabile Gintama, che rimarrà sempre la nostra serie di punta. Perciò, siamo aperti a suggerimenti. Se volete un anime che nessun altro fansub ha portato in Italia, siamo disposti a pubblicarlo (sempre che piaccia anche allo staff ovviamente 😉 )

Nei prossimi giorni il sito potrebbe anche subire dei cambiamenti, per il momento il progetto è ancora in uno stato embrionale, quindi c’è ancora molto da fare e migliorare; perciò non spaventatevi se da un giorno all’altro cambia tutto 😉
Ah, e abbiamo bisogno anche di staff (come già detto prima); dai grafici ai traduttori. Chiunque abbia tempo e voglia di aiutarci e ben accetto, basta lasciare un messaggio qua sotto e vi contatteremo 😉

 

Detto questo, a breve inizieremo con i primi rilasci. Aiutateci a crescere ma soprattutto divertitevi con le “nostre” serie.

 

Contact US Form

4 thoughts on “AllGame Fansub 2.0

    • Purtroppo non è il nostro genere di anime. Per di più lo staff che si occupa del check è ridotto all’osso, quindi non ce la faremmo a seguire un altro anime. Chissà, magari nella prossima stagione ci penseremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.